top of page
  • Vinoè di Antonietta Mazzeo

“Panettone a 5 stelle sotto le Due Torri”



“Panettone a 5 stelle sotto le Due Torri”

la prima edizione al Majestic


Sabato 10 novembre, dalle ore 14.00 alle ore 20.00

Grand Hotel Majestic "già Baglioni" Via dell'Indipendenza, 8 (BO)


Sabato 10 novembre, presso il Grand Hotel Majestic "già Baglioni" Via dell'Indipendenza, 8, si svolgerà la prima edizione di “Panettone a 5 stelle sotto le due Torri” una rassegna interamente dedicata a questo dolce natalizio nella versione rigorosamente - e squisitamente – artigianale, realizzata con materie prime eccellenti.


Le sale del prestigioso ed unico hotel 5 stelle lusso di Bologna si apriranno al pubblico, dalle 14.00 alle 20.00, per una degustazione di panettoni selezionati dall’editorialista di enogastronomia di La Madia Travelfood Antonietta Mazzeo.


Partecipano Pasticceria Giamberlano, Forno Brisa, Pasticceria Dolce Salato, Pasticceria Le Delizie e Pasticceria Lazzarone. In degustazione Regina di Quadri e Nuova Pasticceria Lady, affiancati da una selezione di etichette appositamente scelte dall’Associazione Le Donne del Vino Emilia Romagna e dalle pregiate miscele di tè “Damman Frères”.


Info

Costo ingresso: 10 euro. Bambini gratuiti fino a 12 anni.

Per una migliore accoglienza è gradita una gentile conferma a : tel. +39 051225445 - ristorazionecarracci@duetorrihotels.com

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page