È uscita La Madia Travelfood di settembre - ottobre 2024
già sfogliabile on-line sul sito www.lamadia.com
0 visualizzazioni0 commenti
La Madia Travelfood è da 40 anni, ossia prima di qualsiasi altro mezzo in Italia, la rivista specializzata a cui la ristorazione di qualità fa riferimento e alla quale attribuisce assoluta credibilità. La Madia Travelfood è anche l’organo ufficiale della Confédération Européenne des Gourmets e dell’Accademia Nazionale Italcuochi che annovera nel suo organico chef stellati, con Gianfranco Vissani Presidente. Gli inserzionisti sono da sempre le più famose aziende italiane che in questo mensile hanno trovato un alleato sicuro, pubblicitariamente efficace. Ad ognuno viene fornito il tipo di collaborazione che meglio si attaglia alle loro esigenze di immagine e di vendita.
ELSA MAZZOLINI
Giornalista iscritta all’Ordine Nazionale dal 1984, dallo stesso anno è anche Direttore de “La Madia Travelfood®”, storicamente il primo mensile di enogastronomia e cultura dell’ospitalità per addetti ai lavori.
I PREMI RICEVUTI:
2014 “Dire Fare Sognare” – Premio alla cultura del vino e del cibo.
2013 Premio Veronelli “Le Lettere”.
2012 Premio Profeta in Patria.
2010 Premio Nazionale per Il Giornalismo “PIENNOLO D’ORO”.
2009 Premio Mediterraneo per il giornalismo e lo Special Awards Montresor per l’editoria.
2007 E’ insignita dell’onoreficenza di Cavaliere all’Ordine del Merito della Repubblica Italiana, su proposta della Presidenza del Consiglio dei Ministri.
2005 Premio Internazionale Portonovo di Arti, Cultura, Imprenditoria ed Enogastronomia