Vinoé di Antonietta Mazzeo - Olioè di Antonietta Mazzeo

+39 3203460557 - antoniettamazzeo@vinoediam.com 

  • Grey Twitter Icon
  • Grey Instagram Icon
  • Grey Pinterest Icon
  • Grey YouTube Icona

 

La Madia Travelfood è da 35 anni, ossia prima di qualsiasi altro mezzo in Italia, la rivista specializzata a cui la ristorazione di qualità fa riferimento e alla quale attribuisce assoluta credibilità. La Madia Travelfood è anche l’organo ufficiale della Confédération Européenne des Gourmets e dell’Accademia Nazionale Italcuochi che annovera nel suo organico chef stellati, con Gianfranco Vissani Presidente. Gli inserzionisti sono da sempre le più famose aziende italiane che in questo mensile hanno trovato un alleato sicuro, pubblicitariamente efficace. Ad ognuno viene fornito il tipo di collaborazione che meglio si attaglia alle loro esigenze di immagine e di vendita. Dal 2015 La Madia srl è parte di Cose Belle d'Italia, un sistema integrato che si richiama ai valori eterni della bellezza, della cultura e del “bel vivere” italiano, aggregando le realtà italiane rappresentanti l’eccellenza del Made in Italy. Cose Belle d’Italia è un Polo dell’Intrattenimento, che ingloba riviste e siti web, quali, ad oggi, “Amadeus”, “Il Mondo del Golf”, “Sci-Il Mondo della Neve” “Watch Digest”e “La Madia Travelfood”.

CHI SIAMO E COSA FACCIAMO

LA PIÙ COMPLETA ORGANIZZAZIONE
PROFESSIONALE DEL SETTORE FOOD

ELSA MAZZOLINI 

Giornalista iscritta all’Ordine Nazionale dal 1984, dallo stesso anno è anche Direttore de “La Madia Travelfood®”, storicamente il primo mensile di enogastronomia e cultura dell’ospitalità per addetti ai lavori.

I PREMI RICEVUTI:

2014 “Dire Fare Sognare” – Premio alla cultura del vino e del cibo.

2013 Premio Veronelli “Le Lettere”.

2012 Premio Profeta in Patria.

2010 Premio Nazionale per Il Giornalismo “PIENNOLO D’ORO”.

2009 Premio Mediterraneo per il giornalismo e lo Special Awards Montresor per l’editoria.

2007 E’ insignita dell’onoreficenza di Cavaliere all’Ordine del Merito della Repubblica Italiana, su proposta della Presidenza del Consiglio dei Ministri.

2005 Premio Internazionale Portonovo di Arti, Cultura, Imprenditoria ed Enogastronomia

già sfogliabile on-line

sul sito www.lamadia.com

Please reload

291 - settembre 2014