Vinoé di Antonietta Mazzeo - Olioè di Antonietta Mazzeo

+39 3203460557 - antoniettamazzeo@vinoediam.com 

  • Grey Twitter Icon
  • Grey Instagram Icon
  • Grey Pinterest Icon
  • Grey YouTube Icona

S’Chiappau
Monocultivar Taggiasca
Campagna olearia 2019 
Az. Agr. Cassini Paolo

"...In linea con il pensiero del produttore, anche questo extravergine si conferma di estrema pulizia, che riporta al frutto d’origine. Note nette di piccante meno d’impatto la sensazione di amaro ...."

 (Antonietta Mazzeo)

Extremum
Monocultivar Taggiasca
Campagna olearia 2019 
Az. Agr. Cassini Paolo

"... Meravigliosamente interpretazione da Monocultivar Taggiasca. Fruttato verde mediamente intenso: erbe officinali, foglia pomodoro frutta bianca. Il gusto conferma la pulizia e la perfetta identità di una della cultivar più conosciute della regione, con le note di amaro e piccante persistente...."

 (Antonietta Mazzeo)

Embrace

All we need

Olio Extra Vergine di Oliva - Sicilia IGP 

Monocultivar  Nocellara del Belice

Campagna olearia 2019

Az. Ag. Evo Sicily

"... Olfatto fruttato verde media intensità : olive fresche, leggera foglia di pomodoro, frutta bianca, mandorla verde. Gusto corrispondente all’olfatto, di olive verdi, frutta bianca, note di amaro e piccante in armonia, ottima la persistenza ..."

 (Antonietta Mazzeo)

Durin Olio Extra Vergine di Oliva 

Campagna olearia 2018

Monocultivar Taggiasca

"... Fruttato leggero con lievi note di amaro e piccante, Extravergine versatile, che può valorizzare molti piatti con medesime caratteristiche di semplicità e pulizia:consigliati abbinamenti con Insalata di polpo, spaghetti al pomodoro, insalata di arance e frutta secca ..."

 (Antonietta Mazzeo)

Frà Evaristo

Olio Extravergine d’Oliva

Blend con cultivar dominanti di Leccino e Raggiola

Il Conventino di Monteciccardo

"... 1 anno di vita, eppure sono ancora nette il fruttato verde di oliva, foglia di pomodoro, cardo carciofo; ricchezza e freschezza. Ingresso gustativo media piccantezza, leggera nota di amaro, ottima fluidità e persistenza. consigliati abbinamenti con: insalate miste ricche di ortaggi, vellutate di legumi, crema di zucca."

 (Antonietta Mazzeo) 

Blend bio decantazione naturale

"... Fruttato leggermente maturo : pomodoro, mela fieno. Gusto intenso con note di amaro e piccante ben presenti. consigliato con crema di fagioli, vellutata di zucca patate lesse molte altre pietanze con tendenza dolce."

 (Antonietta Mazzeo) 

Please reload

Assaggi Recenti
Please reload