Vinoé di Antonietta Mazzeo - Olioè di Antonietta Mazzeo

+39 3203460557 - antoniettamazzeo@vinoediam.com 

  • Grey Twitter Icon
  • Grey Instagram Icon
  • Grey Pinterest Icon
  • Grey YouTube Icona

Durin Olio Extra Vergine di Oliva 

Campagna olearia 2018

Monocultivar Taggiasca

"... Fruttato leggero con lievi note di amaro e piccante, Extravergine versatile, che può valorizzare molti piatti con medesime caratteristiche di semplicità e pulizia:consigliati abbinamenti con Insalata di polpo, spaghetti al pomodoro, insalata di arance e frutta secca ..."

 (Antonietta Mazzeo)

Frà Evaristo

Olio Extravergine d’Oliva

Blend con cultivar dominanti di Leccino e Raggiola

Il Conventino di Monteciccardo

"... 1 anno di vita, eppure sono ancora nette il fruttato verde di oliva, foglia di pomodoro, cardo carciofo; ricchezza e freschezza. Ingresso gustativo media piccantezza, leggera nota di amaro, ottima fluidità e persistenza. consigliati abbinamenti con: insalate miste ricche di ortaggi, vellutate di legumi, crema di zucca."

 (Antonietta Mazzeo) 

Blend bio decantazione naturale

"... Fruttato leggermente maturo : pomodoro, mela fieno. Gusto intenso con note di amaro e piccante ben presenti. consigliato con crema di fagioli, vellutata di zucca patate lesse molte altre pietanze con tendenza dolce."

 (Antonietta Mazzeo) 

"...Olfatto di erba appena falciata, delicati profumi di erbe di campo. Assaggio: ingresso leggermente amaro, seguito da una media nota piccante, persistente. Abbinamento con ingredienti dalle note leggermente dolci e leggere, cruditè di gamberi, salmone, insalate miste, spaghetti al pomodoro. Perfetto per le preparazioni di frolle dolci o salate ..."

 (Antonietta Mazzeo) 


Olio extravergine di oliva da agricoltura Biologica 
Monocultivar Coratina

"...Delicatamente erbaceo, cicoria e cardo, ingresso in bocca intensamente piccante seguito da leggere note amare. Pulito e persistente..."

 (Antonietta Mazzeo)

"...Ingresso olfattivo di carciofo e cicoria, erbe di campo amaro e piccante. Intenso e piccante persistente ..."

 (Antonietta Mazzeo)

Please reload

Assaggi Recenti
Please reload