top of page
  • Vinoè di Antonietta Mazzeo

Il RADICE 2018 della Cantina Paltrinieri al 18° posto nella classifica dei 100 Top Wines 2019 per Wi



Festeggiato ieri presso la Cantina Paltrinieri, lo splendido risultato ottenuto dal Radice 2018.

Complimenti a Barbara e Alberto Paltrinieri, il loro Radice 2018 si è conquistato il 18° posto tra i 100 vini migliori al mondo del 2019 (scelti tra 24.000) secondo la classifica di Wine Enthusiast .


Come dichiarato da Alberto Fiorini “… è stato un grande giorno per il lambrusco !! Dobbiamo continuare a lavorare per un lambrusco sempre più buono ! …”


Ogni anno, di Wine Enthusiast un calendario completo di degustazione di vini con tre liste principali. I 100 migliori acquisti , un elenco di vini che offrono il massimo profitto rispetto a quanto investito per l’acquisto. Le 100 migliori selezioni di cantine, una raccolta di vini di spicco con un potenziale a lungo termine. Questo elenco dei “migliori” è uno showtopper a sé stante ed esemplifica un'abbagliante varietà di vini disponibili oggi per i consumatori. Con le migliori selezioni di 16 paesi e quasi tutti gli stili di vino, bianchi e rossi secchi, rosati, bollicine e oltre - c'è davvero qualcosa per tutti. Con un punteggio medio di 93 punti e un prezzo medio di €. 30.



Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page