top of page
  • Immagine del redattoreOlioè di Antonietta Mazzeo

Le Delegate di Area dell'Associazione Nazionale Donne dell'Olio



Il mondo - non solo il mondo dell'olio - è piccolo e grande al tempo stesso. In tutta Italia, abbiamo delle referenti: le delegate di area. Che sono la voce dell'Associazione Nazionale Donne dell'Olio. Che fanno rete. Che possono essere il primo contatto per chi si avvicina. Che vi aspettano, amiche e amici con la passione dell'olioevo.


L’Associazione Nazionale Donne dell’Olio, nata nel 2000 e ora APS – Associazione di Promozione Sociale. Ci proponiamo, agendo insieme in modo coordinato e condiviso, di promuovere la cultura e la conoscenza dell’olivicoltura e dell’olio, di sostenere la custodia dell’ambiente e del paesaggio, di generare opportunità inclusive e sinergie professionali.


Per noi la varietà è valore. Come nell’olio, con centinaia di cultivar, così nella nostra Associazione, con tante unicità. Coltiviamo varietà, identità, inclusione.


A macchia d’olio. È così che dovrebbe diffondersi la cultura dell’olio, prodotto meraviglioso che nutre corpi e menti, che ispira iniziative e imprese, che disegna paesaggi e segna progetti.


Comments


Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page