• Admin

Davide Calvi è il nuovo presidente del Consorzio Club del Buttafuoco Storico



L'assemblea del Consorzio Club del Buttafuoco Storico riunita in modalità telematica ed ha eletto il 02/02/2021 suo nuovo Presidente ed il nuovo Consiglio di Amministrazione.

I soci del Club hanno eletto in maniera unanime Presidente l'enologo Davide Calvi, attualmente già Presidente di Cia Pavia e vice Presidente del Distretto del Vino di qualità dell'Oltrepò Pavese.


Questo il nuovo Cda

Giulio Fiamberti vice-Presidente

Graziano Calvi, Consigliere

Tommaso Cavalli, Consigliere

Pierluigi Giorgi, Consigliere

Marco Maggi, Consigliere

Umberto Quaquarini, Consigliere

Armando Colombi, Direttore


Dichiara Davide Calvi:

"Per la mia azienda e per la mia famiglia il Buttafuoco Storico non rappresenta solo un prodotto commerciale, è l'essenza stessa e il concentrato di tutto il nostro lavoro e della passione per il territorio che coltiviamo da generazioni. Mio papà Valter è stato il primo presidente e tra i soci fondatori di questa realtà unica nel suo genere in Oltrepò Pavese. È per me un grande onore e una grande responsabilità assumere la presidenza del Club. Ringrazio tutti i colleghi che mi hanno voluto in questo ruolo e con la coralità e lo spirito di gruppo che ci contraddistinguono come buttafuochisti, sono sicuro continueremo nel solco tracciato a portare sempre più in alto il nostro Buttafuoco Storico."


#antoniettamazzeo,#vinoediantoniettamazzeo,#olioediantoniettamazzeo,#vino,#olio,#buttafuoco,#buttafuocostorico,#oltrepopavese,#oltrepo,#cia,#ciapavia,#armandocolombi,#giuliofiamberti,#davidecalvi


Post in evidenza