top of page
  • Antonietta Mazzeo

#ilcuorenonsiferma - Le Donne del Vino Emilia-Romagna per il Policlinico Sant'Orsola di Bologna


Il sistema sanitario è duramente messo alla prova dall’emergenza Coronavirus L’Associazione Nazionale Le donne del Vino delegazione Emilia-Romagna si sono mobilitate per sostenere ospedali e terapie intensive.

Con l’iniziativa #ilcuorenonsiferma saranno raccolte donazioni destinati a sostenere spese direttamente legate alla gestione dell’emergenza Coronavirus della struttura ospedaliera Sant'Orsola di Bologna.

Per promuovere la raccolta fondi è stato realizzato un video (credit video @giuliaferri) e la stessa verrà da oggi pubblicizzata su tutti i nostri canali social.

I proventi della raccolta andranno ad aiutare concretamente tutte le persone che lavorano negli ospedali (attraverso voucher per la spesa, ad esempio). Se poi la situazione dovesse cambiare, la fondazione si occuperà di utilizzare i fondi anche per aumentare i posti di terapia intensiva.

Le donazioni possono essere effettuate tramite:

• online su www.fondazionesantorsola.it cliccando su Dona Ora e selezionando “più forti INSIEME” • bonifico IBAN: IT72I0847236760000000101617; causale: Fondo ‘più forti INSIEME’, ANLDDV Emilia-Romagna e indicando anche nome, cognome e indirizzo • conto corrente postale n. 001047864747; causale: Fondo ‘più forti INSIEME’, ANLDDV Emilia-Romagna indicando anche nome, cognome e indirizzo

NOTA BENE : Attenzione nell’IBAN a non confondere la lettera “i” maiuscola con il numero “1”: l’IBAN inizia con Imola Torino 72 Imola

Fai come noi … #ilcuorenonsiferma, non far mancare il tuo supporto!

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page