Vinoé di Antonietta Mazzeo - Olioè di Antonietta Mazzeo

+39 3203460557 - antoniettamazzeo@vinoediam.com 

  • Grey Twitter Icon
  • Grey Instagram Icon
  • Grey Pinterest Icon
  • Grey YouTube Icona

CONGRESSO DELL’ACCADEMIA NAZIONALE ITALCUOCHI 2018

 

 A Riccione il 30 e il 31 ottobre chef, ristoratori, addetti al servizio di sala e operatori economici del settore si incontrano per confrontarsi e per affrontare insieme il mercato

L’Accademia Nazionale Italcuochi – sodalizio composto da chef e ristoratori italiani, presieduto da Gianfranco Vissani – a 20 anni dalla sua fondazione ricompatta le file e si confronta con i propri Presidenti regionali e con gli iscritti allo scopo di rafforzare il proprio brand e affermare la leadership nel settore enogastronomico, sia a livello di qualità dei servizi offerti, sia a livello di numero di aderenti altamente professionali.

 

Sono infatti ormai oltre 300 i cuochi e i ristoratori che hanno deciso di riconoscersi in un organismo che ha effettivamente a cuore la crescita e la qualificazione del settore. I Presidenti regionali – chef e ristoratori molto noti non solo nel loro territorio, ma a livello nazionale – costituiscono il nucleo fondamentale per conoscere e affrontare le esigenze del mercato, così da fornire ai propri iscritti strumenti e informazioni che ne aumentino e ne migliorino le possibilità operative.

 

Oggi, a fronte di ogni nuova sfida di un settore fortemente dinamico, l’Accademia Nazionale Italcuochi affila dunque le proprie armi per garantire le più valide opportunità di collaborazione alle Aziende, alle Regioni, alle Istituzioni.

 

Per ufficializzare i programmi in corso e in divenire, per confrontarsi con gli addetti ai lavori ai vari livelli, per attuare le più opportune strategie di lavoro, l’Accademia si esamina e si interroga in un Congresso Nazionale che avrà luogo martedì 30 e mercoledì 31 ottobre presso il Centro Congressi dell’Hotel Corallo di Riccione in V.le Gramsci, 113.

 

300 i cuochi e i ristoratori che hanno deciso di riconoscersi in un organismo che ha effettivamente a cuore la crescita e la qualificazione del settore

Il programma prevede:

 

martedì 30 ottobre

– Arrivo libero entro le ore 14:00 e sistemazione in Hotel

– (ore 15:00) Saluti del presidente Nazionale e inizio dei lavori

– (ore 15:30) Presentazione da parte delle Aziende sostenitrici dell’Accademia  Nazionale Italcuochi

– (ore 17:30) Coffee break e incontri BtoB individuali, da parte degli intervenuti, con le aziende presenti al meeting

– (ore 20:00) Cena di lavoro con degustazione di alcuni prodotti delle aziende presenti e pesce fresco del territorio

 

mercoledì 31 ottobre

– Colazione libera dalle 7:30 alle 9:00

– (ore 9:30) Inizio Congresso Nazionale Italcuochi – Temi all’ordine del giorno:

Struttura giuridica dell’Accademia ï Modalità di iscrizione ï Quota associativa

Struttura di vendita ï Strategie di mercato ï Segreteria ï Sito ufficiale

– (ore 13:00) Pranzo libero a buffet e rientro

 

Il Congresso rappresenta un’occasione unica e privilegiata per istituire un filo diretto e concreto tra aziende produttrici, chef e ristoratori.

 

La fee di partecipazione per gli chef, anche non iscritti, ma interessati a seguire i lavori, è di Euro 100,00 a solo titolo di iscrizione all’evento e comprendono il pernottamento per una persona, con parcheggio riservato e frigobar compreso; la presenza alla cena dell’Accademia Nazionale Italcuochi (martedi 30 ottobre); l’utilizzo della SPA con vista sul mare; la colazione e il pranzo del 31 ottobre, sempre per 1 persona .

 

Le adesioni dovranno pervenire entro il 20 ottobre p.v. con bonifico bancario  intestato a La Madia, IBAN  IT50U0103023902 0000002865 23 (Banca MPS), oppure con PayPal e carta di credito tramite i seguenti moduli di prenotazione online.

 

 

 

 

 

 

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Post in evidenza

DEGUSTA LA PUGLIA - Milano 11 novembre 2019

October 30, 2019

1/6
Please reload

Post recenti